ISOLA DEI FAMOSI 9: Vladimir Luxuria in diretta dall’Honduras

ISOLA DEI FAMOSI 9 – La notizia è ormai ufficiale: Vladimir Luxuria, ex parlamentare, sarà l’inviato dall’Honduras della nona edizione dell’Isola dei Famosi.

Intervistata, Vladimir parla dell’isola: “Devo ammettere che l’Isola è un’emozione davvero molto forte. E’ autentica. La differenza è che ora ci torno in una confortevole villetta: al riparo dalla pioggia, dai mosquitos, dai morsi della fame”.

Luxuria sà della possibilità di un flop: “Il rischio esiste e ne sono consapevole. Ma sono proprio le sfide a intrigarmi di più, a regalarmi la giusta adrenalina: in fondo, ho sempre pensato che non si cresce con i compleanni, ma con le esperienze, col mettersi in gioco“.

E parla della paura: “La paura c’è e si accetta. Però non è la stessa di quando ero naufraga. Là, davvero, era una sorta di roulette: o la va o la spacca. È andata, ma nessuno può capire cosa sia stata, per me, la fatica di mettermi a nudo in quel modo”.

La neo inviata parla del suo passato da parlamentare che non rimpiange: “Io, che non ho fatto politica per avere potere né per accumulare ricchezze, bensì per battermi a favore dei diritti civili, ho sofferto molto quando, nel 2008, candidata con Sinistra Arcobaleno, sono stata spazzata via dal Parlamento con tutto il partito, che non aveva raggiunto il tetto del 4 per cento. Però, mentre elaboravo un lungo lutto, ho capito che per portare avanti le proprie idee non occorre la Camera dei Deputati: si può fare ovunque”.

Impostazioni privacy