MICHELLE HUNZIKER: sfilata televisiva per Lagerfeld

Defilè di Michelle Hunziker per Karl Lagerfeld – Lo spirito certo non le è mai mancato e la timidezza è una malattia che proprio non la affligge: stiamo ovviamente parlando di Michelle Hunziker, la frizzante presentatrice che divide il suo lavoro tra Germania e Italia.

Le sue esibizione tra il comico e il grottesco noi abbiamo imparato a conoscerle bene grazie a programmi come Paperissima e Striscia la notizia ma forse in Germania ancora non avevano pienamente compreso  le estrose potenzialità della loro presentatrice: da oggi però siamo sicuri che anche loro saranno maggiormente consapevoli di tanta esuberanza! La bella e bionda ex moglie di Eros Ramazzotti si è infatti improvvisata modella al cospetto di uno dei più grandi stilisti al mondo, Karl Lagerfeld: l’uomo di punta di Chanel era infatti ospite del programma televisivo Watten Dass..? e Michelle non poteva certo perdere l’occasione per dimostrare le sue doti nel campo della moda; eccola allora pronta a mostrare l’abito da lei creato (o almeno così dice) improvvisando anche una sfilata molto poco “canonica”.

Sarà stato forse per la fattura dell’abito (tutto tulle e stampe dei volti degli ospiti dello show) o per la riverenza finale che aveva dato l’impressione di mettere in mostra anche l’intimo sotto il vestito se non fosse stato per un sottogonna a mo’ di tubino, ma Karl Lagerfeld sembra proprio non aver apprezzato le doti creative della Hunziker: il suo volto marmoreo non ha tradito alcuna emozione, nessun accenno di sorriso o divertimento… insomma reazione in pieno stile Lagerfeld!

Del resto lo stilista non è famoso per i suoi slanci emotivi: non ci resta allora che sperare in qualche apprezzamento dietro le quinte o, almeno, nell’allegria di Michelle, che confidiamo non sia rimasta troppo ferita dall’indifferenza firmata Chanel!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy