Home Anticipazioni TV

“CENTOVETRINE” festeggia 2500 puntate

CONDIVIDI

“NEW” ENTRY NEL CAST DANIELA FAZZOLARI – Manca poco all’undicesimo compleanno della soap italiana per eccellenza, “Centovetrine”, che raggiunge l’ importantissimo traguardo delle 2500 puntate, altrettanti giorni di passione, amore ed intrighi che hanno reso popolare la fiction di Canale 5 che ogni giorno ha una media del 22% di share. Per festeggiare il compleanno nel miglior modo possibile, gli autori della soap hanno pensato a una bellissima sorpresa per tutti i fan della fiction: l’arrivo di un “nuovo” personaggio col nome di Diana Cancellieri e un volto storico di “Centovetrine”.  Chi sarà?

Il nuovo personaggio entrerà in scena il 7 di dicembre e sarà personificato da Daniela Fazzolari. Sono passati sei anni dalla sua uscita di scena, allora nei panni di Anita Ferri, e adesso la vedremo come Diana, una donna che somiglia in modo sorprendente alla defunta figlia del magnate Ettore Ferri (Roberto Alpi). Il suo arrivo a Torino sconvolgerà molte vite ma ci vorrà del tempo affinché il pubblico possa capire la sua reale identità.

Oltre a lei, ci saranno altri nuovi personaggi. Ad arricchire il cast di Centovetrine penserà Rodolfo Corsato, noto al grande pubblico per la partecipazione a molte fiction di successo e  film per il cinema  come “L’amore è eterno finchè dura” con Carlo Verdone. Corsato, in onda dal 19 dicembre interpreterà il misterioso Emmanuel Sabian, fotografo di fama internazionale ed ex amante di Carol. Ma non sarà l’unico personaggio che arricherà la stagione del 2012.

Da lunedì 9 gennaio arriverà il bellissimo Aron Marzetti, che impersonerà Brando Salani, un affascinante possidente terriero che aprirà un nuovo negozio a Centovetrine e conquisterà il cuore di più di una protagonista femminile. Non mancherà Cristiano, il suo fratello, che avrà il volto di Ruben Rigillo, protagonista di “Due imbroglioni e mezzo” e numerose altre fiction. E infine nel cast ci sarà anche Renato Raimo. Il suo personaggio  Mauro Zanasi,  un losco proprietario di un locale equivoco tingerà di “noir” la vita di Cecilia e di Damiano.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!