DEMI MOORE BISESSUALE: scoop dietro il divorzio

DEMI MOORE E ASHTON KUTCHER COPPIA APERTA PERCHE’ A LEI PIACCIONO ANCHE LE DONNE – Come la migliore tradizione dell’universo vip impone dopo la singola notizia del divorzio arriva la moltitudine di gossip sul perchè del fattaccio: l’interesse infatti rispetto all’avvenuta separazione della coppia è relativo, quello che accende la morbosa curiosità generale sono i vari retroscena più o meno torbidi, il non detto o, meglio ancora, ciò che si voleva tenere nascosto… in pratica lo scoop!

Se allora Demi Moore annuncia “con il cuore pieno di dolore” la separazione dal giovane marito Ashton Kutcher tutti ovviamente rimaniamo “addolorati” ma intanto un pensiero fisso ci martella la testa: cosa sarà successo? I tempi sembrano oggi maturi per iniziare a dare qualche risposta a questa domanda, anche se naturalmente non è dato sapere quanto di veritiero ci sia dietro questi presunti moventi.

Iniziamo con lo specificare che, se fino ad oggi Demi Moore è apparsa come la parte lesa nella coppia, i fatti emersi di recente potrebbero rimettere in equilibrio la bilancia:sembra che a far vacillare i due piccioncini siano state in primis le inclinazioni sessuali di lei piuttosto che quelle di lui. Prima infatti della scabrosa notte di Ashton Kutcher nella vasca idormassaggio della suite dell’Hard Rock Hotel di San Diego, sarebbe stata Dami Moore ad anteporre le sue preferenze sessuale al benessere della coppia: una fonte vicina alla coppia ha spiefferato alla stampa che “Demi e’ attratta dalle donne tanto quanto dagli uomini, per questo Kutcher non poteva darle tutto cio’ di cui aveva bisogno“.

Demi Moore sarebbe dunque bisessuale e proprio questa sua preferenza avrebbe portato alla decisione di vivere in una coppi aperta: tutta Hollywood infatti saprebbe della scelta di Demi e Ashton di dar vita ad un matrimonio non poi così vincolante… inutile dire che la situazione deve essergli sfuggita di mano!

Eccoci dunque a fare il punto sulla saga “Demi Moore e Ashton Kutcher neo divorziati“: una coppia aperta, una moglie bisessuale, la volontà di tenere tutto riservato (almeno nei confronti del gossip) e la crisi finale per il tradimento troppo plateale di lui… sembra un trama molto più intricata del previsto!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy