CHRIS MARTIN: Gwyneth Paltrow il suo unico amore

CHRIS MARTIN IN UNA INTERVISTA PARLA DELLA STORIA CON GWYNETH PALTROW – “Conoscere Gwyneth è stato un po’ come vincere alla lotteria!”. la fortunata Gwyneth in questione, oggetto di una dichiarazione d’amore tanto romantica e profonda, è ovviamente Gwyneth Paltrow: sarà allora facile intuire che l’autore di tale dichiarazione è l’uomo con cui si è sposata nel 2003 e ha poi avuto due figli, Apple di sette anni e Moses di cinque, ovvero Chris Martin.

Il leadr dei Coldpaly ha di recente rilasciato infatti una intervista in cui parla della sua storia d’amore con la bella attrice Premio Oscar: a quanto pare questa non è “una storia d’amore” ma “la storia d’amore”, calcolando che nella sua vita c’erano stat solo flirt fino al fatidico incontro; insomma Gwyneth è l’unico grande amore della vita di Chris Martin e come poteva essere altrimenti se “un perdente che si ritrova a uscire con un’attrice premio Oscar?” o almeno così la pensa lo stesso cantante.

A nostro parere però la fortuna è reciproca: non capita del resto a tutte le donne di trovare un uomo che parli di loro con simili parole di venerazione.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy