LONDRA: Paul McCartney alle terze nozze

SI È SPOSATO L’EX BEATLES – Nel giorno in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni, Paul McCartney, 69 anni, ha pronunciato a Londra il suo terzo fatidico sì con la ricca ereditiera Nancy Shevell di 18 anni più giovane con la quale si frequentava da quattro anni. La coppia ha posato per i fotografi che li attendevano – insieme a una piccola folla di fan e curiosi – all’esterno del Registro Civile di Westminster, lo stesso in cui l’ex Beatles sposò nel 1969 la prima moglie, Linda.

La sposa, 51 enne newyorchese, indossava un abito bianco morbido molto sobrio, lungo fino al ginocchio che ha disegnato per lei la figlia di Paul, la famosa stilista Stella McCartney. Nancy ha scelto un piccolo bouquet di rose aperte di vari colori, acconciatura morbida con i lunghi capelli lasciati sciolti sulle spalle e fermati di lato solo da una rosa ma questa volta bianca. Lo sposo, invece, è stato affascinante come sempre indossando un classico completo blu, camicia bianca, una cravatta sui toni azzurro/violetto e un fiore fucsia nel taschino della giacca.

Paul è al suo terzo matrimonio. Dopo la morte della sua prima moglie Linda, stroncata da un cancro nel 1998, il musicista milionario si risposò con l’ex modella Heather Mills, dalla quale divorziò – dopo una durissima battaglia legale –  nel 2008. Anche la Shevell è reduce da un precedente matrimonio – durato vent’anni – con l’avvocato Bruce Blakeman. I figli di lui sono molto legati a Nancy, che da ora farà parte ufficialmente della famiglia McCartney.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI!