KRISTEN STEWART: confessa la relazione con Robert Pattinson

KRISTEN STEWART CONQUISTA LE COPERTINE E PARLA DELL’AMOREL’avventura di Twilight sta per giungere al capolinea e per i quasi ex vampiri è arrivato il momento di chiudere il capitolo e scoprire cosa ci sarà dopo: per una di loro, anzi tecnicamente una che vampiro ancora non lo è diventata, il futuro è già iniziato e in un modo davvero speciale.

Si tratta di Kristen Stewart meglio conosciuta come Bella, protagonista della saga, il cui volto ultimamente domina le edicole di tutto il mondo: la copertina di GQ, quella di Glamour e quella di W Magazine sono infatti tutte accomunate dalla presenza della giovane attrice che quindi ha avuto occasione di far sentire la sua voce.

L’opportunità è in realtà non solo sua ma di tutti gli amanti del gossip, dato che finalmente una dichiarazione molto attesa è giunta alle nostre orecchie: la Stewart si è infatti fatta fuggire durante uno shooting fotografico di avere un ragazzo inglese; l’affermazione non è sfuggita alla giornalista che nella successiva intervista ha naturalmente voluto saperne di più. Kristen non ha fatto nomi ma alcune sue affermazioni appaiono alquanto cristalline: “È solo che io sono egoista, “questa cosa è mia”. E voglio che qualsiasi cosa sia mia rimanga tale. È un giochetto divertente ma anche scivoloso. Dico sempre a me stessa che non dirò tutto perché non c’è ha davvero senso né vantaggi per me.“… cosa dire di più?

Assodato che Kristen Stewart e Robert Pattinson sono fidanzati, appare inevitabile chiedere consigli sull’amore ad una ragazza che si è accalappiata un simile compagno: la Stewart per le relazioni pare avere una ricetta semplice che si può così sintetizzare, “non fare gli s****i. Questo è il mio consiglio. Non essere cattivi. Non farsi trattare male. Non accontentarsi“.

Frasi da donna matura a quanto pare che non nasconde la sua sensualità in nessuno dei servizi fotografici di questo periodo: appare in costume vintage per Glamour e sexy cotonata per W Magazine… i tempi della impacciata Bella sono finiti!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy