LAMBERTO SPOSINI: parla la figlia a Vanity Fair

LA FIGLIA DI LAMBERTO SPOSINI ATTACCA LA VENIER IN UN’INTERVISTAFrancesca, la figlia di Lamberto Sposini risponde alle parole di Mara Venier in un’intervista ai microfoni di Vanity Fair.

La conduttrice Rai aveva dichiarato giorni fa: “Non mi è permesso di andare a trovare Lamberto in ospedale. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui”.

A quanto pare Francesca non è dello stesso avviso. “Ora basta. Non è vero: nessuno impedisce a Mara Venier di venire a trovare papà – dichiara la figlia di Sposini -. Questa non è La vita in diretta, è la vita vera. E il nostro dolore merita più rispetto.[…] Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica. A pochi giorni dalla messa in onda del programma farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lanciare accuse false”

I due – Sposini e la Venier – a detta della figlia avevano unicamente un rapporto professionale. Lei è andata a trovarlo “il giorno che avuto il malore. E nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta”.

Da 4 mesi informo tutti coloro che mi chiedono della salute di papà, non lesino notizie a nessuno – ha aggiunto poi Francesca -. E, quando mi chiedono di fargli visita, mi limito a riportagli la richiesta. Non se la sente di vedere tutti, ma è lui a scegliere. La Venier non mi ha mai chiamato. Nessuno le ha detto di no“.

L’unica soluzione alle parole della Venier sembra risiedere in questa affermazione: “Non avendo buoni rapporti con alcuni dei miei familiari – dichiara la figlia di Lamberto –  forse ha deciso di montare un caso. Ripeto: la signora non si è mai rivolta a me, quindi, nell’augurarle buon lavoro, la pregherei di smetterla di parlare a sproposito”.

Riguardo la salute del padre invece non si sbilancia troppo: “Ha iniziato un lungo e faticoso percorso riabilitativo. Ci vuole pazienza, ma fa ottimi progressi e i medici sono ottimisti […] ha bisogno di riposo e privacy”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy