Home Attualità

FILIPPO MAGNINI parla di Fede: “Oggi siamo una coppia”

CONDIVIDI

FILIPPO MAGNINI PARLA APERTAMENTE DELLA SUA RELAZIONE CON LA PELLEGRINI A “DIVA E DONNA” – Dopo un estate di gossip sulla loro presunta relazione, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno smesso di nascondersi ormai da qualche tempo, iniziando a rilasciare anche dichiarazioni a riguardo.

L’ultima, raccolta dai microfoni di Diva e Donna, è quella rilasciata da Filippo in cui parla di Federica e non solo…

“È bellissimo scoprire il lato privato, dolce e romantico di Federica – confessa il campione di nuoto -. Oggi siamo una coppia. Ma l’avevo già notata quando aveva quindici anni. C’è sempre stato tra noi un feeling eccezionale sin da quando Federica è entrata in Nazionale. Aveva solo quindici anni, ma io l’avevo già notata. Certo eravamo troppo piccoli, poi ognuno ha preso la propria strada, ma la stima tra noi è cresciuta sempre di più, e oggi eccoci qui”.

Sicuramente ferita però resta la sua ex, nonché promessa sposa, Cristiana con cui però afferma di aver ormai chiarito.

“Ci siamo chiariti personalmente. La cosa per me più importante oggi è Federica e quello che ci diciamo tra noi. La verità è che c’è stata una coincidenza di eventi. Sia io che Federica avevamo dei problemi con i nostri partner già da tempo, e vorrei mettere in chiaro che sono ben altre le cause che hanno portato alle nostre rispettive separazioni”.

Una piccola parentesi poi anche su Luca Marin, ex di Federica: “È dal 2008 che io e Luca non abbiamo altri rapporti se non il saluto tra due conoscenti. Non lo reputo un amico. Capisco che sia arrabbiato e ferito ma io non sono la causa della sua separazione con Federica e lui lo sa”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!