SMALTI CHANEL: Les Jeans, collezione in edizione limitata

PER LA VOGUE FASHION NIGHT OUT CHANEL PROPONE TRE SMALTI BLU IN EDIZIONE LIMITATA – Quelle due “C”, inutile negarlo, stanno bene davvero su tutto: borse, vestiti, orecchini, collane e… smalti! Questo infatti uno dei prodotti Chanel più amati dal pubblico: sicuramente i colori fanno la loro parte ma, probabilmente, ha gran peso l’idea di poter avere in casa qualcosa con quel meraviglioso marchio (anche se è meglio non soffermarsi sull’idea che ad oltre venti euro abbiamo portato a casa una boccetta alta pochi centimetri, che naturalmente porremo sulla mensola come una reliquia!).

Qualunque sia il motivo, questi smalti sembrano un’attrattiva irresistibile che fa diventare la corsa all’acquisto davvero spasmodica quando compare la scritta “Edizione Limitata“: già perchè, come tutte le cose migliori, per conquistarsi uno smalto Chanel spesso ci vogliono grandi qualità come la tenacia, una buona capacità di scatto e scaltrezza incredibile.

Se così stanno le cose il nostro consiglio è di intensificare l’allenamento: si avvicina infatti a passi da giganti la prossima uscita in edizione limitata firmata Chanel… siete pronti per “Les Jeans“? Così si chiamano i tre smalti blu realizzati in esclusiva dalla griffe per la Vogue Fashion Night Out: domani sera (8 Settembre) a Milano e il 15 a Roma partirà la folle corsa per aggiudicarsi questi tre meravigliosi colori al costo di 20 euro l’uno; si chiamano Blue Rebel, Blue Boy e Coco Blue e a quanto pare saranno tra i prodotti più ambiti nella notte della moda.

Il primo è un blu molto scuro, che pare potrebbe essere il più desiderato, mentre il secondo presenta una nuance chiara, forse più adatta alle ragazze dalla carnagione particolarmente scura piuttosto che alle seguaci della “tintarella di luna”; in fine Coco Blue è un color petrolio molto particolare, forse più difficile da amare ma certo garanzia di originalità.

Insomma, iniziate lo stretching… le porte della Fashion Night firmata Chanel stanno per aprirsi!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy