WILL SMITH: Sogna di tornare a cantare

ATTORE POTREBBE INCIDERE DI NUOVO – La notizia arriva direttamente da Hollywood. Secondo il produttore musicale La Mar “Mars” Edwards Will Smith potrebbe tornare al suo antico amore, la musica, senza per questo abbandonare il cinema.

In una intervista al “XXL Magazine”, La Mar non ha rivelato troppi dettagli ma è stato piuttosto chiaro: “Sto lavorando insieme a Will Smith per riportarlo alla musica. L’ultimo album di Will, il suo quinto LP, “Lost and Found”, risale al 2005, dunque sono passati ormai 6 anni da quando Smith ha deciso di concentrarsi sulla sua brillante carriera da attore.

“Big Willie”, come lo chiamano nell’ambiente musicale, negli anni ha realizzato canzoni che, specie negli Stati Uniti, hanno avuto parecchio successo, come  “Getting’ Jiggy Wit It”,“Miami” e “Parents Just Don’t Understand” e sorge spontaneamente la domanda se oggi sarebbe in grado di riconquistare il suo pubblico musicale.

Non va dimenticato che Smith è impegnato in questo momento sul set di “Man in Black III” che uscirà nel 2012. Dunque con tutta probabilità se l’attore vorrà davvero tornare in sala d’incisione dovrà attendere la fine delle riprese e forse anche l’uscita del film, visti gli impegni promozionali che lo porteranno in giro del mondo.

Sono, però, passati  gli anni da quando faceva musicista.  Se con il primo album, “Big Willie Style”, Will Smith riuscì a conquistare due dischi di platino in Inghilterra e nove dischi di platino negli Stati Uniti, quando nel 2005 uscì “Lost and Found”, Smith non era più così nuovo e brillante in campo musicale, tanto che non riuscì a portarsi a casa neanche il disco d’oro nel Regno Unito. Fu allora che decise  che il cinema era quello che faceva per lui!

Andrà meglio questa volta?

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy