IDEE MATRIMONIO: Wedding Dog Sitter

IL GIRONO DELLE NOZZE INVITIAMO ANCHE IL NOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE – Compilare la lista degli invitati è forse uno dei compiti più gravosi per i futuri sposi, soprattutto perchè vi sono nomi che è assolutamente vietato dimenticare: nonni, zii, cugini, amici di famiglia, parenti assolutamente sconosciuti ma sempre irrinunciabili e… il cane! Già perchè in una giornata durante la quale stringerete la mano a tante persone per voi quasi sconosciute non c’è certo motivo per lasciare a casa proprio colui che vi fa compagnia in modo infaticabile trecentosessantacinque giorni l’anno: il vostro amico a quattro zampe. Ammettiamo comunque che annoverare tra gli invitati il caro Fido comporta l’aprirsi di numerosi problemi: dove e con chi starà il cane durante la cerimonia? Come farlo stare buono per tutta la durata del ricevimento? Dove portarlo quando la musica impazzerà a fine festa?… Una soluzione a questa infinita sequela di domande c’è: si chiama Weddin Dog Sitter!

Questa figura, già un must in America e in costante ascesa anche nel nostro Paese, sarà il vostro miglior alleato per garantire questo matrimonio allargato: le agenzie che forniscono questo servizio sono orami sempre più numerose anche on line e il loro lavoro inizierà ancor prima delle nozze. Il dog sitter verrà infatti alcuni giorni prima per conoscere il vostro piccolo amico e poi, nel fatidico giorno, mentre voi sarete alle prese con trucco e parrucco, anche lui sarà portato a farsi bello con toletta e mini-abito per l’occasione.

Unico luogo in cui proprio non potrete farvi affiancare da Fido sarà però la chiesa: mentre voi scambierete le promesse, ci penserà il wedding dog sitter  a far svagare il cagnolino così come lo terrà a bada durante il ricevimento, portandolo a spasso e facendolo divertire. Naturalmente però voi sarete sempre a portata di zampa e così potrete avere nelle foto e nei momenti chiave della giornata il vostro cane sempre vicino a voi.

Insomma la giusta assistenza farà sì che nessuno manchi al vostro giorno più bello!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy