ANTONELLA MOSETTI: Un figlio nel 2012

ANTONELLA MOSETTI SOGNA MATERNITA – La coppia formata da Aldo Montano, ex-schermidore, e la bella showgirl Antonella Mosetti è più unita che mai. Per ora non ci sono novità riguardo al matrimonio tanto atteso dai loro fans, anche se in alcune recenti interviste la bella Antonella ha fatto capire che, di fatto, è come se i due fossero già sposati. Stanno sempre appiccicati, soprattutto in questo periodo di vacanza e relax estivo.

Il campione di sciabola e la bella showgirl sono stati proprio in questi giorni paparazzati dal settimanale “Gente” in compagnia di un bebè. Una gravidanza non può passare inosservata, direte voi. Infatti, non è che ci siamo persi il pancione della Mosetti. La bimba in questione si chiama Matilde, ha 7 mesi ed è la figlia della sorella di Aldo.

Come ogni coppia, anche loro due si sono presi una pausa di relax totale e sono andati a fare un giro con la piccolina di casa Montano nel parco di Livorno. Hanno passato un bellissimo pomeriggio estivo rotolandosi sull’erba con la meravigliosa bambina bionda. È la pupetta di casa Montano, la figlia di Alessandra, sorella di Aldo, e noi ne siamo innamorati. E ogni volta che abbiamo un momento libero ce la ‘spupazziamo’.” – dicono la showgirl e il campione di scherma.

Sarà che passare tanto tempo con la piccolina ha fatto risvegliare in Antonella il suo istinto materno. Lei è già mamma di una bambina grandicella ormai, che si chiama Asia e ha 15 anni, avuta dall’ex marito Alex Nuccatelli. La showgirl è ancora giovane, ha compiuto 36 anni il 1° agosto, e non sorprende che abbia la voglia di fare il bis con Montano. “Un bimbo tutto nostro? Arriverà nel 2012.Promette.

Noi glielo auguriamo dal cuore. E con un bebè, si spera, arriveranno anche i fiori d’arancio.

Impostazioni privacy