EMMA MARRONE: Fiori d’arancio nel 2012

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO PRESTO SPOSI – Fiori d’arancio in vista per la cantante salentina Emma Marrone che l’anno prossimo sposerà il fidanzato Stefano De Martino, il ballerino di Torre del Greco conosciuto durante la nona edizione di “Amici”. L’amore nato tra le mura del programma di Maria De Filippi presto, dunque, sarà  coronato con un matrimonio. A rivelarlo è stato il padre della cantante, come vi abbiamo già raccontato, Rosario Marrone, in una intervista rilasciata al settimanale “Dipiù”.

Come ogni ragazzo per bene che si rispetti, il giovane De Martino aveva chiesto la mano della sua amata proprio al padre Rosario. “Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita.”, aveva detto il ballerino guardando intensamente negli occhi il futuro suocero. La stessa Emma che ha fatto soffrire, e parecchio, lo scorso inverno, lasciandola per la collega, ballerina Giulia Pauselli. “Inizialmente l’ho mandato a quel paese, racconta il papà della bionda vincitrice di “Amici” – Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto,  ho acconsentito.” Infatti, il papà di Emma non si era scordato dell’inferno che sua figlia ha passato a causa del futuro genero. “Di getto, dopo quella sua richiesta ho deciso di fare una ramanzina con i fiocchi a Stefano – racconta al settimanale – perché, vede, io come ogni padre, non posso dimenticare che, a un certo punto, lui ha fatto male alla mia bambina. Non posso dimenticare che, mentre era da un’altra parte, la mia Emma era disperata, voleva addirittura lasciare Sanremo.” Poi, per fortuna, è stato colpito dalla sincerità negli occhi del ballerino. “Mentre Stefano mi chiedeva la mano di mia figlia, mi guardava fisso negli occhi, come non aveva mai fatto. E in quegli istanti ho capito che faceva davvero sul serio.”

Emma e Stefano si sposeranno nel Salento, la terra della bionda cantante, che ha già incaricato il padre di cercare la chiesa per la cerimonia e il locale per la festa. “Vorrebbe un luogo dove ci sono insieme la chiesa e lo spazio per il ricevimento. Ho individuato due posticini carini che mi sento di consigliarle.” La notizia delle nozze in vista ha reso felice anche la madre di Emma. “Mia moglie è al settimo cielo, di mestiere fa la sarta ed è già in fibrillazione pensando al tipo d’abito nuziale da confezionarle – continua il suo racconto il papà di Emma – io un po’ meno. Anche se poi, guardando Emma e Stefano insieme, mi accorgo che sono felici, si amano, ed è questo importante. Ma l’idea di vederla andare via non mi va giù, ecco.” A farlo parlare così non la gelosia, tipica dei padri che vedono la figlia andarsene, è più la fretta con cui le cose sono andate avanti. Rosario Marrone parla da uomo che è stato davvero colto alla sprovvista. “Non avrei mai pensato che con Stefano le cose si sarebbero evolute tanto in fretta. Addirittura le nozze, lei vestita di bianco. Vorrei dire: ‘Speriamo che i ragazzi cambino idea’. Ma poi mi mordo il labbro e penso: ‘Sei davvero un egoista, Rosario, tua figlia non ha più tre anni, ormai è una donna’.”

È un periodo bellissimo per Emma Marrone che ha terminato a metà luglio il tour che l’ha portata con successo in giro per tutta Italia, e adesso si sta concentrando sul nuovo disco, Sarò Libera, in uscita il 20 settembre prossimo. Ma non è tutto. In queste settimane la cantante è impegnata anche sul set del film “Benvenuti al Nord”, sequel del fortunatissimo “Benvenuti al Sud”, per la regia di Luca Miniero, con Claudio Bisio e Alessandro Siani. In più preparativi per l’eminente matrimonio.  Tanti impegni, ma anche tanto amore per la bionda salentina.

Non ci resta che augurarle successo con il suo terzo disco e con questa nuova avventura della vita che l’aspetta nel 2012 perché lei se lo merita.

Impostazioni privacy