AMY WINEHOUSE: Svaligiata la sua casa dopo la morte

LADRI IN CASA DELLA CANTANTE COMPIANTA – Tutto il mondo ancora piange la brillante cantante inglese scomparsa tragicamente all’età di 27 anni. Ora c’è la notizia scioccante che in seguito alla sua morte, alcuni ladri, forse si tratta solo di una persona, avrebbero svaligiato la casa londinese della compianta Amy Winehouse. Dalla casa sarebbero stati portati via dei oggetti personali della cantante, tra cui copie di canzoni inedite, libri di poesie e lettere appartenenti alla ragazza.

Il padre della Winehouse ha appreso la notizia mentre era fuori città, che lo ha gettato in un misto di rabbia e sconforto. Mitch Winehouse ha subito dichiarato di avere intenzione di mettersi alla ricerca del responsabile appena tornato a Londra. In merito a ciò, una persona vicina alla cantante scomparsa e alla sua famiglia avrebbe dichiarato alla stampa londinese che è stato uno shock per la famiglia sapere che qualcuno avesse potuto arrivare a tanto. “Non riescono a crederci. Mitch è furioso. La famiglia, la casa discografica e i manager non sanno ancora cosa fare con i brani inediti. Per questo è orribile che gli siano portati via.” Dice questa persona.

Dopo la morte di Amy, nella sua casa di Camden, nel nord di Londra, pare che siano entrate circa 20 persone. Tra queste, ci sarebbe anche colui che ha compiuto il furto. Chiunque sia, è una persona senza cuore. Speriamo che venga preso presto!

Impostazioni privacy