PARIS HILTON: Shopping pazzo a Saint-Tropez

LE FOLLIE DELLE SORELLE HILTON – Ovunque va crea caos e scompiglio e anche stavolta non è stata da meno, lasciando dietro di sé una lunga scia di fans e curiosi che la guardavano mentre mandava in tilt il centro di Saint-Tropez. Lei è Paris Hilton, l’ereditiera americana e reginetta del gossip mondano. In visita in Costa Azzurra, dove si è recata insieme alla sorella Nicky, invece di godere il sole e tufarsi nel mare come farebbe  qualsiasi turista ha scelto di fare il suo sport preferito: shopping. Vestite in una maniera non proprio sobria, le due sorelle non potevano certamente passare inosservate.  Con uno stile vintage anni ’70 si sono precipitate nei negozi eleganti di Saint-Tropez per acquistare soprattutto scarpe.

Una semplice passeggiata per le vie della cittadina costiera francese è ben presto diventata una vera e propria maratona di acquisti. La bionda ereditiera, accompagnata dalla sorella, si è sbizzarrita comprando gli oggetti più stravaganti. Niente di nuovo per la ricca e famosa ereditiera che sfoggiava un look impeccabile, un abitino nero cortissimo abbinato con un grosso cappello a capo e alcune ballerine, e non mancavano gli accessori: una lunga collana e una borsa di non poco prezzo. Sua sorella Nicky, invece, indossava un abitino leopardato, ballerine e una piccola borsa.  Ovviamente nessuna delle due ha rinunciato agli immancabili occhialoni da dive.

È stato davvero un fine settimana scatenato per le due sorelle Hilton. Oltre a shopping, si sono anche date a festa con un gruppo di amici a La Voille Rouge, una spiaggia che negli anni ’60 era uno dei posti preferiti da Brigitte Bardot e da quella gioventù dorata che animava ai tempi la Costa Azzurra. Probabilmente i giochi in spiaggia a base di gavettoni erano gli stessi, ma BB e i suoi amici sicuramente si divertivano con più stile e non sprecavano certo lo champagne come fa Paris.

È bello avere soldi ed essere ricchi per poter permettersi tutto. Ma se al posto di shopping pazzo le sorelle Hilton si dessero alla beneficienza, sarebbe molto più chic. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy