JACQUELINE KENNEDY: una sua intervista shock uscirà a Settembre

JAKIE KENNEDY PARLA IN UNA INTERVISTA SEGRETA DI TRADIMENTI E DELLA MANO DI YNDON JHONSON DIETRO L’ATTENTATO DI DALLAS – Gossip, potere, politica e mistero: tutto questo e molto di più sono i Kennedy, la dinastia della democratica America che ha fatto sognare e sparlare allo stesso tempo senza però mai annoiare. Su di loro  si è detto davvero tanto tra verità e bugie, tra misteri svelati e altri gelosamente custoditi ma chi pensava che gli argomenti fossero stati esauriti da oggi dovrà ricredersi perchè la parola sta per passare a colei che forse ha parlato meno: Jacqueline Kennedy.

Icona di stile e femminilità ma anche donna combattuta tra amore e tradimento, Jackie ha sempre fatto della riservatezza l’ingrediente in più del suo fascino: dalle voci sul marito traditore al mistero che ne circondò la morte lei fu sempre un esempio di dignità e grazia ma sicuramente da dire avrebbe avuto molto. A quanto pare però il suo silenzio non fu poi così ermetico e con qualcuno si sarebbe lasciata andare a confidenze scomode ma di grande interesse: sembra infatti che abbia rilasciato subito dopo la morte del primo marito, Jhon F. Kennedy, un’intervista allo storico Arthur Schlesinger la cui registrazione è rimasta segreta fino ad oggi, conservata negli archivi della Kennedy Library a Boston, e avrebbe potuto vedere la luce solo a cinquant’anni dalla morte della donna. A quanto pare qualche cosa però ha fatto cambiare i tempi e a Settembre la voce di Jackie risuonerà di nuovo: sembra infatti che la figlia Caroline abbia barattato con l’ABC l’uscita anticipata dell’intervista con la messa in onda della miniserie “The Kennedys“, che è poi comunque comparsa sul piccolo schermo grazie ad una rete via cavo indipendente.

Secondo il tabloid britannico “The Daily Mail” le rivelazioni che questa intervista porterà alla luce sono davvero di portata epocale: Jackie si toglie qui parecchi sassolini dalla scarpa sia sul fronte della vita privata che su quello della politica. Per quanto riguarda la prima non è difficile immaginare che l’argomento sia il tradimento: ciò che invece stupisce è che la donna non parli solo di quello perpetrato più volte dal marito (non èera per lei esperienza insolita scovare biancheria intima femminile in giro per casa e non certo di sua proprietà) ma accenni anceh ai suoi “tradimenti di rimando”. Letteralmente umiliata dalla infedeltà quasi ufficiale di JFK, sembra che Jackie abbia deciso di rispondere pan per focaccia e così al suo letto hanno avuto accesso uomini dai nomi altisonanti, come l’allora playboy Gianni Agnelli o l’attore William Holden. Oltre al piccante gossip rosa Jacquline rivela però anche sospetti shock sull’attentato di Dallas: sembra infatti che la donna avesse in mente un nome eccellente da porre dietro la mano omicida di Lee Harvey Oswald; il mandante era per lei da cercare nell’uomo che giurò come Presidente degli Stati Uniti d’America accanto a lei stessa appena divenuta vedova e al feretro del marito, ovvero Lyndon B. Johnson.

Rivelazioni sicuramente di peso incalcolabile quelle che sembra prossima a rivelare l’intervista fino ad oggi top secret: la voce di una donna che ha attraversato il gossip e la storia con il fascino di una ggrazia innata.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy