STEVEN SPIELBERG: multato a La Maddalena chiede scusa

STEVEN SPIELBERGER SBARCA CON IL GOMMONE A MOTORE ACCESO  E VIENE MULTATO – Dove andare per scovare un vip in estate? Ma naturalmente in Costa Smeralda, luogo di villeggiatura per le star e inesauribile fonte di chiacchiere per i paparazzi.

Questa volta però l’incontro che andiamo a fare è davvero molto speciale e anche ricco di sorprese. Infatti a largo de La Maddalena è arrivato un nuovo yacht e si tratta niente meno che del “Seven Seas“, l’imbarcazione di Steven Spielberg. Il grande regista sta infatti girando il Mediterraneo con alcuni amici, tra cui Gwyneth Paltrow e la sua famiglia.

Questa volta però il padre di E.T. ha trovato un piccolo intoppo sulla sua rotta: approdato infatti al bordo di un tender sulla spiaggia di Porto Liscia si è vesti arrivare una visita della guardia costiera: qualcuno aveva infatti chiamato il 1530 per segnalare una violazione del codice navale proprio da parte del regista. Ignaro del regolamento infatti Spielberg era arrivato sino a riva a motore acceso: all’arrivo della guardia costiera il regista si è mostrato un vero gentleman, presentandosi immediatamente, scusandosi molteplici volte per l’involontaria infrazione; si è poi offerto di pagare subito la multa ma, non essendo consentito, ha inviato prontamente il fax la mattina successiva.

Insomma un piccolo incidente che, invece di un colpo alla figura del regista, si è rivelato una opportunità per mostrare tutta l’eleganza di chi non interpreta la fama come una licenza per ogni angheria.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy