MUSICA: Lauryn Hill è di nuovo mamma

SESTO FIGLIO PER LA CANTANTE 36ENNE, MA CHI È IL PADRE? – Il piccolo, un maschietto, è nato nel week-end (fonti sicure dicono sabato sera, ma manca ancora una conferma diretta della Hill) in una località imprecisata come misterioso è ancora il suo nome. Il sito Black Celebrity Kids riferisce che mamma e bimbo ora stanno bene, anche se durante il parto ci sono state delle complicazioni perchè il piccolo è nato con il cordone ombelicale attorciagliato intorno al collo.
La cantante è già mamma di cinque bambini avuti dal 39enne figlio di Bob Marley, Rohan. Lo stato attuale della lunga relazione tra i due non è chiaro. Sta di fatto che Rohan ha mandato lunedì le sue congratulazioni alla neo mamma via Twitter: “Faccio i miei migliori auguri a Ms. Hill per la nascita di suo figlio”. Suo, non nostro, un messaggio a dir poco inequivocabile. Marley aveva già negato la paternità del sestogenito, sempre via Twitter, in occasione dell’annuncio della gravidanza fatto dalla rapper il mese scorso durante un concerto a Detroit. Quindi ora ci si interroga su chi possa essere il papà del nuovo nato.

Le scorse settimane si sono rincorse voci insistenti sul fatto che Rohan avesse lasciato (e tradito) Lauryn per la modella brasiliana Isabeli Fontana. Il figlio di Marley ha smentito seccamente questi gossip. “Ms. Hill è la madre dei miei bambini, e io ho per lei una quantità smisurata di amore e rispetto. Non potrei mai farle una cosa del genere”, ha twittato.
Sullo stesso social network ha detto la sua anche la modella brasiliana, pubblicando una foto di lei e Rohan accompagnata da un messaggio che lascia aperti molti interrogativi: “Sono innamorata del cuore di Rohan Marley”.

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI ATTUALITÀ QUI

Impostazioni privacy