MORGAN CONTRO VASCO ROSSI: lite a distanza

MORGAN E VASCO BOTTA E RISPOSTAMrogan spara Vasco risponde: così si potrebbe riassumere la querelle nata tra i due artisti nelle ultimissime ore. Infatti alla presentazione del docu-film di Tom DiCillo sui DoorsWhen you’re Strange“, Morgan, presente come voce narrante della pellicola, ha gettato una frecciatina tutt’altro che simpatica sul rocker di Zocca che ha, poche ore fa, risposto sulla sua pagina di Facebook… ma andiamo per ordine!

Durante la conferenza stampa un giornalista ha domandato a Morgan cosa ne pensasse della recente affermazione in cui Vasco Rossi ha dichiarato che, se fosse andato avanti a vivere come faceva da giovane, sarebbe morto a 27 anni: la risposta è stata alquanto perentoria “Anche Vasco Rossi è morto a 27 anni, almeno artisticamente. Sono serissimo“.

Serio sicuramente lo era, lusinghiero un po’ meno; così Vasco ha colto la palla al balzo e ha replicato su Facebook, con tanto di foto annessa dello stesso Morgan: “Il doppiatore di Johnny Depp? …Ma sì è lui…Morgan degli U2, quello che di concerti a Sansiro se ne intende, altrochè…!! poverinoo…per un barlume di popolarità…cosa non si fa”.

Del resto non sono certo queste le prime scintille tra i due: tempo fa Morgan commento come “senza senso” la canzone “Un senso” di Vasco Rossi, ricorrendo ad un gioco di parole davvero poco originale; Vasco invece bollò come “X Factor” come un programma dove si parla tanto, ironizzando poi su “Morgan degli U2”.  Sembra proprio che il veleno di entrambi non fosse ancora stato però esaurito!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy