RICKY MARTIN: tra l’amore per i figli e per il suo uomo

RICKY MARTIN PARLA DEI SUO FIGLI, DEL SUO COMPAGNO E DELLA OMOSESSUALITA’ – Dopo il suo coming out, Ricky Martin ha deciso che è arrivato il momento per raccontarsi in profondità e lo fa in un’autobiografia dal titolo “Me“. Il libro è stato presentato in Italia e, con l’occasione, il cantante ha concesso una intervista a “Vanity Fair” per parlare della sua vita oggi.

Si capisce immediatamente che il centro di tutto sono i figli, Valentino e Matteo, i quali sono stati, a quanto pare, anche la spinta decisiva per rivelare la sua sessualità: “Quando per la prima volta ho preso i miei bambini tra le braccia, ho capito che dovevo essere completamente trasparente con loro”. Un momento chiave sicuramente quello in cui è uscito allo scoperto, che gli ha aperto le porte di una vita serena e piena, da condividere con quello che oramai da tre nni è il suo compagno, Carlos Gonzalez Abella. Anche se tra i due c’è un amore indubbiamente profondo, Ricky ci tiene comunque a specificare che i suoi due bambino sono e saranno sempre solo suoi: “Carlos ama i miei bambini e loro amano lui, ma io sono il papà e lui è semplicemente Carlos”.

Insomma, pur non sapendo cosa contenga di preciso l’autobiografia, già da questa intervista possiamo intravedere una vita serena e piena di soddisfazione per il cantante: l’amore è oggi il centro del suo universo!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!