RICKY MARTIN: tra l’amore per i figli e per il suo uomo

RICKY MARTIN PARLA DEI SUO FIGLI, DEL SUO COMPAGNO E DELLA OMOSESSUALITA’ – Dopo il suo coming out, Ricky Martin ha deciso che è arrivato il momento per raccontarsi in profondità e lo fa in un’autobiografia dal titolo “Me“. Il libro è stato presentato in Italia e, con l’occasione, il cantante ha concesso una intervista a “Vanity Fair” per parlare della sua vita oggi.

Si capisce immediatamente che il centro di tutto sono i figli, Valentino e Matteo, i quali sono stati, a quanto pare, anche la spinta decisiva per rivelare la sua sessualità: “Quando per la prima volta ho preso i miei bambini tra le braccia, ho capito che dovevo essere completamente trasparente con loro”. Un momento chiave sicuramente quello in cui è uscito allo scoperto, che gli ha aperto le porte di una vita serena e piena, da condividere con quello che oramai da tre nni è il suo compagno, Carlos Gonzalez Abella. Anche se tra i due c’è un amore indubbiamente profondo, Ricky ci tiene comunque a specificare che i suoi due bambino sono e saranno sempre solo suoi: “Carlos ama i miei bambini e loro amano lui, ma io sono il papà e lui è semplicemente Carlos”.

Insomma, pur non sapendo cosa contenga di preciso l’autobiografia, già da questa intervista possiamo intravedere una vita serena e piena di soddisfazione per il cantante: l’amore è oggi il centro del suo universo!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy