ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON: finalmente sposi il 14 Giugno

MATRIMONIO ALLE PORTE PER LA COPPIA BUFFON-SEREDOVA – Sembra che il matrimonio ultimamente sia proprio nell’aria: William e Kate, Maddalena Corvaglia e Stef BrunsAlberto di Monaco e la sua Charlene e… Gigi Buffon e Alena Seredova!

Il portierone della nazionale sposerà la bella  modella ceca il 14 Giugno: da tempo si sapeva del matrimonio ma la data era avvolta nel mistero; arriva adesso a svelarla “Vivessere” anche se alcune voci quotano anche il 16 Giugno. I due si sposeranno a Praga dove la sorella di Alena sta procedendo ai preparativi che però la stessa sposa ostacola con un pizzico di indecisione di troppo: ” fino a che non scelgo l’abito non si possono organizzare decorazioni né tanto meno prenotare il bouquet” ha spiegato Alena a “Diva e Donna“.

In fin dei conti si tratta dei soliti contrattempi che attendono ogni sposa: le nozze siamo sicure saranno da sogno così come i festeggiamenti che da Praga si trasferiranno a Forte dei Marmi, dove tutti gli amici della coppia saranno pronti ad accogliere la coppia al Twiga.

Lunghi festeggiamenti insomma per una coppia che da tempo attende la passeggiata verso l’altare: ora che ci sono arrivati vogliono fare le cose alla grande!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy