Home Attualità

ROWAN ATKINSON: basta con Mr Bean

CONDIVIDI

ROWAN ATKINSON TROPPO VECCHIO PER MR BEAN – “Non voglio più fare nè televisione nè cinema con Mr. Bean, è un personaggio molto fisico e impegnativo e l’età avanza”. Così Rowan Atkinson saluta definitivamente il personaggio che lo ha reso celebre nel mondo: dopo due pellicole cinematografiche e cinque anni di televisione il pubblico  dovrà arrendersi a non assistere più a nuove avventure del goffo e simpatico personaggio inglese.

“Per fortuna in Inghilterra sono riconosciuto anche per altre interpretazioni” ha spiegato l’attore in una intervista su “Gente“: l’attore adesso si concentra su nuove avventure, in primis il secondo episodio di Johnny English (“Johnny English – La rinascita”) dove ci proporrà una nuova avventura della versione comica dell’agente 007.

I fan dell’impacciato Mr Bean sentiranno sicuramente la mancanza di quella Mini e dell’amico orsacchiotto (elementi caratterizzanti il personaggio e presenti in tutte le sue avventure) ma siamo sicuri che presto vivranno nuovi momenti di comicità, sempre dietro l’angolo quando si parla di un attore del livello di Rowan Atkinson.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!