LORY DEL SANTO E ROCCO PIETRANTONIO, STORIA FINITA MALE

ROCCO PIETRANTONIO E LORY DEL SANTO, STORIA FINITA – Ieri a Domenica 5 è accaduto qualcosa che qualsiasi persona avrebbe preferito tenere per se, nelle quattro mura della sua casa, ma si sa, ai vip questo non è concesso. Durante la puntata domenicale la Panicucci ha letto una lettera del giovane compagno di Lory del Santo, Rocco Pietrantonio, nella quale lui comunicava la fine della loro relazione. Evidentemente Bobo Vieri insegna! Sarà la moda dell’anno?

Oggi, per diritto di replica, l’avvenente Lory è a Mattino 5 per commentare l’accaduto: “Uno dei punti della sua lettere che voglio puntualizzare è questo, ‘Io con Lory ho vissuto un grande amore, lei con i suoi teatrini ci ha allontanato’, beh, ci vorrebbe un po’ di tempo per analizzare tutte le gocce d’acqua che hanno fatto traboccare il vaso, sicuramente la cosa fondamentale è stata la sua gelosia, una persona non può rinunciare ad essere se stessa per far contento un uomo. Bisogna avere fiducia nelle persone, se non è così ci si deve lasciare. Io con lui ho vissuto una grande storia, ma la sua gelosia mi ha distrutto, ero arrivata al punto di portarmi la borsa a letto per paura che lui leggesse il mio telefono o prendesse la mia agenda. Pochi giorni fa è passato a trovarmi Marian (famoso per il triangolo con Andrea Cocco e Szilvia, ndr) ed io stavo vedendo un film in cucina, loro due erano nell’altra stanza a parlare. Ad un certo punto li ho raggiunti ed io gli ho fatto un complimento  a Marian per come era vestito e sono tornata in cucina. La mattina dopo lui mi ha detto ‘Come ti permetti davanti a me a dire certe cose!’, io sono rimasta allibita. Io sono così e lui non si fidavada me”.

La Panicucci comunica che mercoledì prossimo Rocco Pietrantonio sarà ospite a Mattino 5 per ‘svuotare il sacco’…. Cosa avrà mai da raccontare a tutta Italia sulla sua storia con l’attraente Lory? Staremo a vedere!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy