TANIA CAGNOTTO: incidente in motorino e stagione penalizzata

TANIA CAGNOTTO, FRATTURA DELLO SCAFOIDE – Brutte notizie per il mondo dei tuffi italiani al femminile: Tania Cagnotto ha riportato una frattura allo scafoide del polso destro.

La campionessa bolzanina si stava recando ieri pomeriggio alla piscina Carlo Dibiasi per un allenamento, quando il suo scooter è stato colpito quasi frontalmente da una vettura che fortunatamente viaggia a velocità moderata: la rovinosa caduta ha provocato una profonda ferita sotto il ginocchio sinistro e la frattura dello scafoide del polso destro.

Dopo un approfondito controllo, Tania è stata dimessa con un braccio ingessato e stampelle:trattandosi di un incidente stradale i risultati potevano essere peggiori, ma per una tuffatrice la lesione ha ovviamente un peso particolare. Già annullata la partecipazione al Gran Prix tedesco e a quello di Bolzano ma non sembrano a rischio i mondiali di Shanghai: ora l’unica incognita è vedere come la Cagnotto arriverà fisicamente e, soprattutto, mentalmente a questa importante competizione.

A Tania vanno naturalmente i migliori auguri da noi di Chedonna!

LEGGI TUTTO SUI VIAGGI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTO SULLA CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTO SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy