Guendalina e Claudia a Pomeriggio 5: che bufera su Remo!

CLAUDIA, REMO NICOLINI E GUENDALINA TAVASSI, CHE BUFERA! – Claudia, compagna di Remo Nicolini, è ospite a Pomeriggio 5 per spiegare la bufera di questi giorni (su fan page di Remo di Facebook è apparso un messaggio che recitava che Claudia non era incinta ed era tutta una messa in scena).

Claudia racconta che lei è veramente incinta e che dopo domani si sarebbe dovuta sposare con Remo ma lui è scappato.

Claudia racconta di essersi incontrata con Guendalina ed aver parlato della situazione. Tra Remo e Guendalina ci sarebbero stati degli incontri e la stessa ex concorrente del Grande Fratello interviene per spiegare la situazione: “Remo mi ha contattato diverse volte. Mi corteggiava, mi mandava messaggi ma io non ho mai assecondato le sue proposte. I dieci giorni non ci sono assolutamenti stati, ce ne sono stati 3 in cui io ero a casa sua ma solamente per Gaia, mia figlia”.

A questo punto interviene in trasmissione Alessandro, un grande amico di Remo che smentisce quello che dice Guendalina e attacca pesantemente: “Guendalina si sta inventando tutto. I dieci giorni ci sono stati e come. Ho i messaggi e el foto. E’ una bugiarda…è incredibile”.

A questo punto rinterviene nuovamente Guendalina: “Io Barbara sono davvero senza parole. Io sono stato con loro in quella casa ma solo ed esclusivamente per mia figlia Gaia”.

Claudia in tutta questa conversazione è davvero senza parole : “Io non ci sto capendo nulla. So solamente che io sono incinta e Remo mi ha abbandonato”.

Voi, telespettatori, che ne pensate di Remo?

Impostazioni privacy