SGARBI: flop alla prima puntata

SGARBI, PROGRAMMA SOSPESO DOPO LA PRIMA PUNTATA – “Il Giudizio Universale” di Michelangelo e poi le catastrofiche immagini del terremoto dell’Aquila, delle Torri Gemelle e del più recente tsunami in Giappone: questo il roboante inizio del programmaCi tocca anche Vittorio Sgarbi” che, purtroppo per il conduttore, ha esaurito il suo fascino proprio in questa apertura.

Un imponente inizio per un programma che di imponente non ha avuto proprio nulla: forse così si motivano i solo due milioni di spettatori (corrispondenti ad un triste 8,3% di share) che corrispondono a malapena alla metà delle quote auditl a cui la Rai è abituata nella prima serata. Mamma Rai non è certo rimasta contenta di questo clamoroso flop e neanche si è dimostrata troppo magnanima: programma sospeso istantaneamente!

Vittorio Sgarbi è stato ovviamente avvisato di questa decisione drastica ma non si è scomposto più di tanto: “Non sono pentito e non volevo fare altro”. Ripensandoci però qualcosa di cui pentirsi forse ci sarebbe: per esempio quell’interminabile monologo che avrebbe dovuto esaurirsi in 22 minuti ma ha invece coperto la quasi interezza della diretta, spaziando dall’energia eolica alla sue vicende giudiziarie e molto altro ancora.

Una prova insomma davvero insostenibile per il pubblico di Rai Uno al quale l’azienda si rifiuta di imporre un terribile bis.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy