UMAN TAKE CONTROL – George Leonard: “Non sono bisessuale”

GEORGE LEONARD TORNA A PARLARE DELLA SUA BISESSUALITA’ – Durante il programma Uman Take Control, George Leonard è stato sottoposto alla macchina della verità e alla domanda “Hai mai avuto attrazione per un uomo” lui ha risposto di SI.

Da quel momento si è alzato subito un polverone sulla sua presunta bisessualità e George è voluto tornare a parlare proprio per cercare di risolvere quest’incomprensione.

Leonard, visibilmente teso, ha esordito dicendo: “Sono etero, si trattò di attrazione intellettuale ed è successo dodici anni fa”.

George ha poi continuato a parlare con Federica Panicucci: “Quella è stata una domanda fatta durante il gioco della macchina della verità e la domanda va interpretata bene. Non sono bisessuale ma sono etero c’ho Carmela con la quale sto insieme da due anni che può testimoniarlo. Sicuramente c’è stata dodici anni fa un’amicizia molto forte con un ragazzo, ma non era amicizia sessuale. E’ un amico cui voglio veramente bene, molto intelligente con cui sono ancora rimasto in contatto”.

Ecco che si scomprono gli altarini. Carmela, fidanzata di George, interviene dicendo che anche a lei è capitato qualcosa di simile: “Anche io in passato ho avuto una piccola attrazione per una donna, quindi siamo pari!”.

Impostazioni privacy