MATRIMONIO: riscopriamo i palloncini

DECORAZIONI MATRIMONIO CON PALLONCINI – Chi pensava che i palloncini come decorazione di una festa diventassero obsoleti dopo i 12 anni? Bè in realtà questa è un’idea alquanto diffusa ma c’è chi sta tentando di invalidarla: i palloncini infatti sono tornati ad abbellire le feste di persone più che adulte, addirittura persone appena sposate.

Infatti questi colorati e simpatici oggetti decorativi sono ritornati di moda per arricchire le sale dei matrimoni: più che il luogo della celebrazione ovviamente vengono impiegati nelle sale dei ricevimenti, ma comunque diventano parte integrante di quell’importante giornata.

Esistono ditte specializzate in grado di creare vere e proprie opere d’arte con questa “materia prima”: non pensate che debba per forza essere un risultato colorato, caotico e magari un po’ kitsch; i palloncini possono dar vita a scenari molto eleganti che non hanno nulla da invidiare a decorazioni floreali o di altro tipo. Ovviamente la riuscita dipenderà anche dal vostro gusto: un piccolo consiglio che possiamo darvi è scegliere un colore tema del matrimonio e optare per palloncini in tinta.

Vi garantiamo che anche se un po’ particolare questo “ritorno all’infanzia” non vi deluderà!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A MATRIMONIO CLICCANDO QUI!


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy