ANGELINA JOLIE: il significato del tatoo

ANGELINA JOLIE RIVELA IL SENSO DEL TATUAGGIO – L’attrice Angelina Jolie, icona di bellezza e stile, nonchè fortunatissima moglie di Brad Pitt e felice mamma di un numero non ben definito di figli, è piena di tatuaggi.

Inutile tentare di contare i numerosi tatoos della diva: una H sul polso per suo fratello James Haven; una poesia di Tennesse Williams sul’avambraccio sinistro: “A prayer for the wild at heart, kept in cages” (Una preghiera per gli spiriti liberi, tenuti nelle gabbie); un disegno tribale nella zona lombare; un drago stilizzato sempre nella zona lombare; la scritta ‘Know your rights‘ sulla nuca… e potremmo andare avanti all’infinito.

Ma uno in particolare destava attenzione agli occhi dei più curiosi: quello sul braccio sinistro. E’ una scritta che riporta le date di nascita dei figli, ma si è aggiunta una nuova riga che faceva pensare ad una prossima adozione.

In realtà, come lei stessa ha ammesso: “Leggendo la longitudine e la latitudine non era difficile capire che si riferisce alle coordinate di nascita di Brad. E’ Shawnee, Oklahoma.”

Non è incredibilmente romantico?

PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI!

PER TUTTE LE NEWS SULLA BELLEZZA CLICCA QUI!

PER TUTTE LE NEWS SULLA CUCINA CLICCA QUI!

PER TUTTE LE NEWS SUI VIAGGI CLICCA QUI!

Impostazioni privacy