REGALI E BENEFICENZA: un profumo per la mamma e acqua per chi ne ha bisogno

REGALA UN PROFUMO ARMANI E DONERAI ACQUA AI PIU’ BISOGNOSI – Quale è il più classico tra i regali per la festa della mamma? senza dubbio subito il grande mazzo di fiori vengono i profumi; una prassi acquisita negli anni che rischia però di diventare un po’ troppo avusata.

Questa volta però avete loccasione di trasformare il dono del classico profumo in qualcosa di speciale e non solo per la mamma: infatti Giorgio Armani ha deciso di supportare la “ong Green Cross internetional” con una iniziativa denominata “Acqua for Life“.

La base di partenza del progetto sarà il Ghana e soprattutto i bambini: in questo Paese il 40% della popolazione rurale non ha accesso ad acqua pulita e sono soprattutto i bambini a farne le spese, contraendo malattie e vedendo il loro futuro minacciato dall’assenza di un bene tanto semplice quanto importante.

Parteciapre è semplicissimo: acquistando fino al 31 Maggio una confezione di Acqua di Giò o Acqua di Gioia si donano 100 litri di acqua pulita a chi più ne ha bisogno. Accedendo poi al sito internet www.acquaforlifechallenge.org, oltre ad avere ogni genere di spiegazione sul progetto, si potranno moltiplicare le proprie offerte inserendo il codice personale e partecipando alla sfida su Facebook.

Infatti l’iniziativa è sbarcata anche sul social network dove è possibile creare o aderire ad un gruppo anche senza aver acquistato alcun profumo: insomma lo scopo finale è creare una rete quanto più possibile fitta di solidarietà… con o senza profumi!

“E se l’acqua fosse il bene più prezioso che potessimo offrire?

E se un’insieme di piccole gocce valesse quaranta milioni di litri d’acqua potabile per i bambini?

E se creare un accesso a quest’acqua dipendesse da ciascuno di noi?

Con Giorgio Armani partecipa all’iniziativa Acqua for Life”

Impostazioni privacy