IDEE MATRIMONIO: celebrazione in terrazza

SPOSARSI IN CITTA’ SU UNA TERRAZZA PANORAMICA – Se ci si sposa in città è spesso difficile trovare una location romantica e innovativa: se la classica chiesa infatti non pensate faccia per voi allora dovrete un po’ ingegnarvi per scovare qualcosa di diverso e tagliato su misura per voi. Chedonna oggi vi propone qualcosa che potrebbe rivelarsi uno spunto interessante: se la città è troppo caotica sarà allora il caso di “elevarvi” e intendiamo in senso letterale… sposatevi su un terrazzo!

Questa moda arriva direttamente dall’America ma sta ultimamente prendendo piede anche da noi: le nostre città sono infatti per arte e paesaggio uniche al mondo… è arrivato forse il momento di sfruttarle! Molti hotel, ristoranti e strutture di vario tipo mettono a disposizione le loro terrazze panoramiche appositamente per cerimonie ma, se un amico, un parente o voi stessi avete un balcone particolarmente ampio e bello potrete sicuramente evitare di andare in giro alla ricerca di strutture altrui.

Per una location così particolare tre sono le caratteristiche chiave: ampiezza, altezza e ornamenti. Infatti il terrazzo deve trovarsi ad un piano elevato, per far sì che la visuale non venga oscurata dagli edifici circostanti; in secondo luogo deve essere abbastanza esteso da poter comodamente ospitare tutti gli invitati (inutile specificare che una simile ambientazione si adatta con più facilità a matrimonio per pochi intimi piuttosto che a cerimonie dal tenore regale); infine divengono fondamentale gli addobbi che renderanno il balcone una ambientazione principessa e tutt’altro che dozzinale.

Sistemati questi tre aspetti vi garantiamo che le vostre nozze avranno una sicura riuscita e certamente non mancherà l’originalità!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “IL TUO MATRIMONIO” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy