ANDREA COCCO A MATTINO 5 DAL GRANDE FRATELLO

ANDREA COCCO OSPITE DI MATTINO 5, TRA ELOGI E CRITICHEAndrea Hirai Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, inizia la sua settimana fitta di impegni ed ospitate con Mattino 5, nel salotto di Federica Panicucci, circondato dai suoi ex compagni d’avventura, ma non dalla sua Margherita, che sarà ospite di Federica domani mattina. Andrea ci sembra ancora frastornato da tutte le attenzioni che i media adesso gli stanno riserbando, ma anche di fronte i riflettori riesce sempre ad essere la persona umile ed educata che è.

Federica chiede ad Andrea come sia trovarsi di colpo un personaggio famoso e acclamato dal pubblico, e come sia con Margherita la vita fuori dalla Casa: “Finalmente abbiamo passato del tempo insieme, siamo stati a Pasqua dai miei e a Pasquetta dai suoi. Fuori è stato molto meglio, abbiamo avuto solo conferme fuori dalla Casa, e questo ci fa molto piacere”; ad Andrea brillano gli occhi quando parla della sua Marghe “Io ho avuto la fortuna di averla vissuta a 360°, prima da amica e poi da fidanzata. Prima di farmi avanti nei suoi confronti mi sono fatto mille domande, e poi è successo quello che è successo e non so spiegarmi nemmeno io come sia stato possibile”.

In collegamento da Roma c’è anche Guendalina, che, ci dispiace dirlo, a volte non capisce l’importanza del silenzio, e durante la diretta lancia battute alle quali ride soltanto lei. Riferita al suo ‘amico’ Cocco poi dice: “Io adoro Andrea e non ho nulla contro di lui, l’unica cosa che posso dirgli è che si è un po’ rimbambito appresso a Margherita! Tu mi hai detto che io e te abbiamo qualcosa da chiarire, ma amò cosa abbiamo da chiarire? Ti sei un po’ rimbambito appresso a lei!”

Andrea non fa in tempo a prendere la parola che subito Tonon, ospite anche lui in studio, si scalda: “Ogni volta che la vedo cerco di non innervosirmi, ma è più forte di me! Ma scusi, è normale che se una persona è innamorata di un’altra gli dispiace vedere la propria compagna soffrire! Cosa le deve dire? Brava?”.

In studio ci sono anche Giuliano, Davide, Il fratello di Marghe e Cristina Plevani; l’ex gigolò sembra l’alter-ego di Guendalina e tutta la puntata è lì a punzecchiare Andrea, pur di sparare due battute e di essere in quadrato, farebbe di tutto, ma neanche così riesce a far ‘scomporre’ il serafico Andrea, che semplicemente sorride alle battute del suo ex compagno di gioco. Invece sono di Cristina Plevani le parole di elogio verso il vincitore dell’11° edizione del Grande Fratello: “Sin da Dicembre io sentii che Andrea avrebbe vinto, perchè io credo nelle persone e non nei personaggi, la persona va avanti per la sua positività, il personaggio si confonde in mezzo a tutti gli altri e poi si perde. Preferisco sicuramente una persona come lui, semplice ed educato”

Si parla del suo carattere, della sue educazione, ed Andrea ‘ringrazia’ per questo sua mamma Mikiko: “La più severa in casa è stata mia madre, più di mio padre, anche perchè lei ha lasciato la carriera per seguire me e mia sorella”. Federica chiede allora ad Andrea come sia adesso girare per la strada: “Beh qualche foto la fanno, il Grande Fratello è di tutti, quindi è giusto che ci siano queste cose”, l’assist che lancia Andrea all’agitatissimo Tonon è d’oro, tanto che quest’ultimo non può far a meno di dare l’ultimo colpo a Guendalina: “Capite? Lui ha vinto il Grande Fratello e dice che fa qualche foto in giro, altri già il giorno dopo si vantavano di avere 200.000 fan su Facebook!” e il caro Tonon con questo ha detto tutto!

Impostazioni privacy