ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11, parla Alessia Marcuzzi

ALESSIA MARCUZZI PARLA DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO – Non c’è nulla da fare, il Grande Fratello fa parlare di sè e dei suoi concorrenti anche dopo che l’edizione è pienamente conclusa, e forse, ‘il meglio deve ancora venire’, come Ligabue canta in una delle sue più famose canzoni.

Storie d’amore, tradimenti, scappatelle, finti amori, i ragazzi ora sono nell’occhio del ciclone, e se sugli ‘ex’ che dal GF11 sono usciti mesi fa i discorsi sono quasi in via di esaurimento, lo stesso non si può dire di chi invece dal GF è appena uscito e di cui ancora si è detto davvero poco. Su Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano, Davide Baroncini, Rosa Baiano, usciti da poco dalla ‘finzione televisiva’ per riassaporare la loro nuova vita da ‘vip’, la macchina televisiva deve ancora scoprire molto. Le trasmissioni del palinsesto Mediaset si stanno litigando le loro ospitate, e anche Alessia Marcuzzi, in silenzio per tutti i sei mesi della diretta, a pochi giorni dalla fine del programma decise di dire la sua sui ‘suoi’ ragazzi. Nell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni questo è il pensiero sulle coppie della Casa:

Davide ed Erinela.
«Quei due si amano sul serio. All’inizio Davide non mi piaceva: troppo arrogante, saputello. Poi l’amore lo ha trasformato. Credo che continueranno ad amarsi anche fuori dalla casa».

Margherita e Andrea.
«Eh, arrancano. Faccio il tifo per loro, ma non vedo lei molto innamorata. Risponde troppo male ad Andrea per amarlo sul serio. Margherita come genere è la donna che ama i “maledetti”, i “bad boys”, quelli che ti fanno soffrire. Andrea è troppo bravo ragazzo».

Angelica e Ferdinando.
«All’inizio non pensavo fosse amore. Troppo diversi. Poi mi sono ricreduta e sono sicura che avranno un futuro».

Rosa ed Emanuele.
«È stata troppo innamorata di Davide. E forse, chissà, lo è ancora un po’».

Ma Alessia nell’intervista del 17 Aprile ha anche un sassolino da togliersi dalla scarpa, e ad Alfonso dichiara la sua amarezza e la sua delusione su due sue ex concorrenti: «Quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato. Escono dalla casa e te li ritrovi su Facebook o negli altri programmi a sparlare di me, degli autori del programma. Questo proprio non mi va giù. Due per tutti: Angelica e Guendalina. Se non sono più nella casa è solo perché il pubblico non le ha più volute. Una regola, pare, difficile da accettare».

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE NEWS DEL GRANDE FRATELLO 11

Impostazioni privacy