ELISABETTA GREGORACI perde un diamante ma lo ritrova in lavatrice

DIAMANTE DELLA GREGORACI RITROVATO IN LAVATRICE – Cosa fareste voi se perdeste un diamante? Premettendo che già avendolo in vostro possesso vi sentireste più che privilegiate, sicuramente se lo perdeste la rabbia sarebbe incommensurabile. Più o meno lo stesso è stato qualche giorno fa per Elisabetta Gregoraci: lei la fortuna di possedere un diamante l’ha avuta ma con essa è arrivata anche la disperazione di averlo perso.

Elisabetta si trovava in un hotel a Merano con suo marito, Flavio Briatore, quando la preziosa collana con diamante come ciondolo è scomparsa. La paura però è durata poco perché un’idea su dove potesse essere finito il prezioso oggetto è subito balenata nella mente dei presenti: la celebre coppia aveva infatti appena usufruito del Centro benessere dell’albergo e perciò risultava probabile che la collana fosse rimasta impigliata tra gli asciugamani. Tra l’elaborare questa idea e l’agire è passato davvero poco: la lavatrice, dove la biancheria da bagno era stata lavata, è stata immediatamente ispezionata così come, una volta non trovato nulla al suo interno, una ditta di spurgo è stata immediatamente chiamata per cercare nelle tubature dove la collana è stata magicamente ritrovata.

Insomma scampato allarme per la Gregoraci che sicuramente da oggi in poi prima di andare a farsi bella con un diamante al collo ci penserà su due volte: una grande paura alla fine è sempre un grande insegnamento!

Impostazioni privacy