ISOLA DEI FAMOSI 2011: intervista a NINA MORIC

ECCO LE PRIMISSIME DICHIARAZIONI DI NINA MORIC APPENA TORNATA DALL’ISOLA – Martedì sera, prima della diretta, la produzione ha incontrato in studio Nina Moric appena rientrata dall’Honduras e ne ha approfittato per farle alcune domanda a caldo. Il resto glielo potrete chiedere direttamente voi, martedì 19 aprile alle ore 16, nel corso della  videochat. Ecco cosa ha detto l’altra sera.

Ricordo più bello:

Non ne ho uno in particolare. È stata tutta l’esperienza in sé il mio ricordo più bello. Avevo paura di vivere questa esperienza. Sono partita prevenuta, invece è stata l’esperienza più bella della mia vita. Il sapore della vita si apprezza sull’Isola!

Il giorno più brutto:

Il giorno che sono entrata nell’Isola, perché ero sconvolta e non capivo dov’ero. Poi però, giorno dopo giorno, migliorava e sull’Isola ho trascorso i giorni più belli della mia vita!

Con chi hai legato di più e con chi meno:

Più di tutti con Laerte. In un giorno ho capito che lui sarebbe stato il mio compagno dell’Isola. Ho legato meno con persone che non sanno legare con se stesse. Thyago come uomo non mi ha espresso molto, Giorgia è una bravissima ragazza, ma non abbiamo legato molto perché abbiamo caratteri diversi.

In cosa ti senti cambiato:

Credo di essermi rinforzata. Non è che vai all’Isola e torni cambiato. Ho cambiato le priorità della mia vita. Ho capito che voglio viaggiare, perché ho voglia di conoscere e scoprire nuove realtà.

Ritornando sull’Isola cosa faresti diversamente:

Rifarei tutto quello che ho fatto. Magari mi sarei divertita già dalle prime settimane, ma è così che doveva andare. Se cambiassi qualcosa, non sarei io e a me piace essere me stessa!

La cosa/atteggiamento/azione più brutta che hai visto:

È stato un litigio abbastanza acceso avuto con Eleonora. Il giorno dell’arrivo di Simona abbiamo avuto una prova ricompensa e ci siamo abbuffati. Poi Simona ci ha portato torta e alcool e la sera sono stata male e ho vomitato. Cinque giorni dopo la Brigliadori mi ha detto: “Tu sei malata mentalmente, sei bulimica”! Ho sofferto di bulimia a 20 anni e ricordo ancora il dolore che ho provato. Se ne soffrissi ancora, lei mi avrebbe distrutta. Mi sono immedesimata in una ragazza che vive ancora quel problema. Una persona che le si rivolgesse in quel modo, avrebbe avuto su di lei un impatto devastante. Da quel momento ho perso la stima nei confronti di Eleonora come donna.

Un gossip dell’Isola:

Thyago non l’ha data a nessuna e questo è grave. Secondo me, è asessuato!

fonte: isola.rai.it

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS DALL’ISOLA DEI FAMOSI CLICCA QUI!

Impostazioni privacy