LADY GAGA su Harper’s Bazaar

LADY GAGA, SERVIZIO FOTOGRAFICO E NENTE CHIRURGIA ESTETICA – E’ di Lady Gaga la copertina di Maggio del famosissima rivista di moda americana Harper’s Bazaar. Come sempre quando si tratta della celebre cantante, il photo shoot si trasforma in una vera e propria sfilata di moda: Versace,Christian DiorAlexander McQueen Mugler; questi i grandi nomi che hanno firmato gli abiti per questo straordinario servizio fotografico.

Le foto, che immortalano la cantante in una inedita chioma rossa,  sono state scattate da Terry Richardson e affiancano una intervista in cui viene data a Lady Gaga la possibilità di spiegare i suoi look trasgressivi e il modo in cui questi possono influenzare alcune scelte dei suoi fan: recentemente infatti una di questi ha ucciso il suo gatto per versarne il sangue su un abito da sfoggiare proprio ad un concerto della cantautrice statunitense; scelta che non necessita di commenti! Lady Gaga spiega allora sulle pagine di Harper’s Bazaar che in realtà i suoi fan si sentono aiutati da lei e aggiunge poi che  “non si farebbero mai del male. E quelli che lo hanno fatto, mi dicono che la mia musica li aiuta ad amare loro stessi.”

La sua “originalità” consiste in una trasgressione artistica e niente di più: nessun invito al masochismo quindi ma un modo per esprimere il suo essere una artista. La cantante specifica addirittura che “promuovere l’insicurezza attraverso la chirurgia plastica sia infinitamente più dannoso di un’espressione artistica che abbia a che fare con la modifica del corpo”: insomma meglio un look trasgressivo che un ritocco qua e là come invece fanno molte sue colleghe. Quindi niente chirurgia estetica dietro gli ossuti zigomi sfoggiati nelle foto ma solo la sua naturale conformazione fisica forse un po’ scioccante ma sicuramente genuino.

Ancora una volta Lady Gaga ci sorprende dunque con confessioni di una franchezza disarmante e foto sempre più glamour.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “LADY GAGA” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy