FABRIZIO CORONA: inviato al matrimonio di William e Kate

DOMENICA CINQUE MANDA CORONA AL ROYAL WEDDING – Tutti sono concordi nell’averlo definito l’evento mediatico dell’anno: questo è in poche parole il Royal Wedding di Londra del 29 Aprile, giorno in cui Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra si uniranno in matrimonio nell’Abbazia di Westminster.

Le televisioni di tutto il mondo hanno fatto a gara per conquistare il privilegio della diretta e ovviamente hanno inviato i loro uomini di punta per seguire l’evento.

Noi Italiani non abbiamo voluto essere da meno e, in un giorno nel quale le teste coronate di tutto il mondo si troveranno riunite come ospiti dei regali sposi, noi abbiamo scelto di mandare chi della corona ha fatto il suo simbolo, e non certo per particolare fantasia: Fabrizio Corona sarà infatti l’inviato di Domenica Cinque a Londra, per seguire passo dopo passo il Royal Wedding.

Scelta azzardata per VideoNews (testata d’informazione di Domenica Cinque) che evidentemente, all’esperienza di un giornalista navigato, ha preferito l’attrattiva magnetica di chi del gossip ha fatto la sua missione di vita: insomma, per un evento che già di suo richiama la curiosità di tutti gli spettatori, si è scelto un inviato che, nel bene o (per lo più) nel male, ha sempre attirato quell’attenzione un po’ morbosa del pubblico nostrano.

Staremo a vedere quanto Fabrizio si troverà a suo agio nell’ingessato mondo inglese: magari riuscirà a strappare qualche foto scandalistica della Regina Madre!

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE RELATIVE A “FABRIZIO CORONA” CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE RELATIVE A “WILLIAM E KATE” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy