VIANELLO A UN ANNO DALLA SCOMPARSA: solo SKY lo ricorda

UN ANNO DALLA MORTE DI VIANELLO – Un anno fa Raimondo Vianello ci lasciava e, sempre un anno fa, non ci fu programma che non dedicò spazi più che ampi alla sua commemorazione. Ma era, appunto, un anno fa.

Oggi dagli stessi programmi arriva un silenzio imbarazzante: a quanto pare 365 giorni sono troppi per continuare a ricordare. Troppo occupati sul caso Ruby o sull’arrivare primi ad annunciare l’ultimo scoop per ricordarsi di Raimondo: unica voce fuori dal coro è SKY, che ha dedicato l’intera programmazione di Sky Cinema a ripercorrerne la carriera.

Lui ci ha fatto ridere tanto con quel aplomb da figlio di ammiraglio che rendeva la sua simpatie unica e, probabilmente, irripetibile. Troppo elegante, Raimondo non avrebbe battuto ciglio di fronte a l’assordante silenzio di oggi: noi però rimaniamo un po’ delusi (ma purtroppo solo in parte sorpresi).

Noi ci tenevamo a ricordarlo: un saluto allora e un grazie, soprattutto, perchè una risata è sempre più un regalo prezioso e lui in questo (e non solo) era davvero un signore generoso!

Impostazioni privacy