ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Andrea e Margherita progettano la Pasqua insieme

MARGHERITA E ANDREA PROGETTI PER IL FUTURO – Fino a qualche tempo fa una chiacchierata del genere sarebbe stata impensabile tra Andrea e Margherita: lei mai avrebbe potuto progettare un futuro con l’italo-giapponese (non riusciva neanche a vivere il presente figuriamoci pensare al domani!) cosa che invece ha fatto ieri.

I due si sono infatti impegnati in un revival della loro travagliata vicenda sentimentale e la ragazza ha spiegato come si sentisse profondamente confusa i primi tempi. Ma, poichè una parola tira l’altra, i due sono finiti a parlare di cosa avverrà fuori dalla casa: del resto il momento sembra opportuno dato che stiamo vivendo l’ultima settimana del reality di canale cinque e, se i due vogliono che la loro storia funzioni anche fuori da Cinecittà, sarà il caso di fare qualche progetto.

Segno inconfutabile della strada che i due hanno percorso è il fatto che Margherita non ha neppure tentato la fuga davanti a discorsi sul domani: i due hanno parlato serenamente e sono arrivati a progettare una Pasqua da trascorrere insieme.

Insomma sembra che i due neanche mettano in conto la possibilità di separarsi dopo l’uscita dalla casa: del resto sempre meglio partire positivi!

LEGGI GLI ARTICOLI CORRELATI A “ANDREA E MARGHERITA” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy