BELEN RODRIGUEZ-SIMONA VENTURA: che lite!

Belen attacca Simona Ventura

Belen Rodriguez interrompe il suo silenzio sulla vicenda Corona-Rapimento Carlos e in un’intervista esclusiva a “Oggi” parla dell’accaduto.

Belen è molto infastidita dall’atteggiamento di Simona Ventura e l’attacca duramente: “Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni”.

Come nessuno forse si aspettava, la showgirl argentina difende la ex moglie del suo fidanzato Corona definendola “una signora” e attacca duramente la conduttrice Simona Ventura per aver parlato di fronte a milioni di italiani.

Noi anche l’abbiamo sempre detto, la Ventura poteva benissimo parlare a Nina ma forse sarebbe stata meglio se l’avesse fatto in privato.

Noi ci schieriamo dalla parte di Belen, stavolta hai sbagliato Simona!

Impostazioni privacy