UFO, 2012 ANNO DEL CONTATTO

Nel 2012 gli alieni arriveranno sulla terra per un contatto

Paura? Interesse? Mistero? Tante le emozioni e gli appellativi che si possono addossare ad un eventuale contatto con gli UFO.

In tanti dicono che il 2012 sarà l’anno del contatto con la terra da parte di questi alieni, che già da molti, troppi anni, sembra ci stiano ‘studiando’. A Mattino 5 oggi si parla proprio di questo, avvistamenti, strani cerchi nel grano e foto che, salvo modifiche su photoshop, sembrano avvalorare la tesi che il fenomeno UFO è già presente da tempo e in tutte le parti del mondo.

Varie testimonianze passano nel blocco del programma, e due sono quelle che colpiscono di più.

La prima avvenne tempo fa a Londra, dove un passante in giro nel parco con il suo cane, notò qualcosa di strano tra gli alberi ed iniziò una ripresa, nitida e molto chiara, dalla quale emerse un oggetto non identificato girare lentamente a bassa quota, e dopo qualche istante, forse dopo essersi accorto di essere ‘spiato’, volò via ad una velocità incredibile.

La seconda invece ancora più suggestiva, riguarda un contadino in America, che tanti anni fa assistì ad uno scontro tra militari ed UFO, nel quale tutti e tre gli ‘alieni’ presenti sull’oggetto volante vennero colpiti. Stando alle parole del contadino i primi due alieni morirono sul colpo, mentre il terzo rimase agonizzante, e quindi lui decise di prenderlo con se per curarlo, ma da lì a poco anche questo piccolo essere morì. La cosa che gioca a suo ‘favore’ è il fatto che questo contadino tenne con se, ed ancora ne è in possesso, la salma del piccolo alieno, alto poco più di un metro, con la testa leggermente allungata, asessuato e avente soltanto 4 dita e non 5. Vi assicuro che le immagini del video della salma passate in onda erano davvero… agghiaccianti! (sotto vi proponiamo un breve video di questo avvistamento).

In studio è presente anche un ex dell’areonautica militare, quindi abbastanza attendibile, che dichiara come i suoi ragazzi in missione spesso abbiano notato questi oggetti non identificati girare per i cieli mondiali; oggetti che si muovevano con una velocità fuori dal normale e con traiettorie non ripetibili.

Ma la nostra domanda nasce spontanea… Perchè necessariamente questi piccoli esseri dovranno essere cattivi come ce li hanno sempre disegnati nei film americani? Perchè dovranno portare, nel caso in cui esistessero davvero, morte e distruzione? Non possiamo immaginare degli alieni stile ET, simpatici e dolci, che magari potranno trasmetterci tutto quello che noi umani stiamo piano piano perdendo? Per esempio il rispetto per il nostro mondo?


Il vero alieno (1) di james_milan

Impostazioni privacy