LIZ TAYLOR: foto senza veli

Elizabeth Taylor si fece immortalare nuda da un amico

Come sempre quando una persona particolarmente famosa ci lascia iniziano ad uscire nei giorni seguenti fotografie, filmati o, in generale, scoop che li riguardano.

Questa volta è il turno di Liz Taylor,scomparsa lo scorso 23 Marzo. Il Daily Mail ha pubblicato uno scatto che immortala una giovane Elizabeth senza veli su un candito tappeto di pelliccia. La foto sarebbe stata da tempo in possesso di un collezionista che solo ora, dopo il decesso della persona raffigurata, ha deciso di pubblicarla.

I ben informati sostengono che il fotografo dovrebbe essere Roddy McDowall, anche egli attore e soprattutto carissimo amico di Liz. Lei avrebbe accettato di farsi ritrarre senza velia patto di ottenere uno scatto artistico. La foto divenne a quanto pare un regalo di nozze segreto per il suo terzo marito, Mike Todd. Proprio in seguito alla precoce morte di quest’ultimo la foto fu venduta al suddetto collezionista che l’avrebbe gelosamente custodita fino ad oggi.

Con la pubblicazione sul Daily Mail, un oggetto da sempre gelosamente custodito ha fatto in pochissime ore il giro del mondo: stranezze del XXi secolo!

Impostazioni privacy