Anticipazioni Amici 2011: Emma, Kekko e Stefano stasera insieme nella diretta, gelosie in vista?

Emma e Kekko dei Modà ospiti, Stefano De Martino starà a guardare?

Ci siamo quasi: tra poco andrà in onda, su canale 5, la settima puntata serale di Amici 2011 durante la quale scopriremo il secondo allievo che accederà alla finale del talent show condotto da Maria De Filippi.

Il primo nome già lo sappiamo: si tratta della ballerina Giulia Pauselli della Squadra Bianca, candidata alla vittoria finale per la categoria dei ballerini. Dopo l’uscita di scena di Debora Di Giovanni sono rimasti in gara (come ballerini) Denny, Giulia e Vito Conversano.

Questa sera sarà una puntata speciale perché, ospiti in studio, ci saranno Emma Marrone con Francesco Silvestre dei Modà. I due, reduci dal successo del Festival di Sanremo 2011, canteranno il brano “Arriverà” con cui sono arrivati secondi nella competizione canora.

Occhi puntati su Emma Marrone e su Kekko poiché, a quanto pare, tra i due c’è del tenero. Qualcuno li ha visti mentre si scambiavano un tenero bacio dietro le quinte di Sanremo 2011 (leggi questo articolo per saperne di più) altri invece giurano che Emma sia ancora innamorata del suo Stefano De Martino. A proposito di quest’ultimo: questa sera ad Amici 2011 Stefano, ballerino professionista del talent show, potrebbe imbattersi proprio in Emma Marrone e in Francesco Silvestre e, tra loro, potrebbero essere scintille…

Cosa aspettiamo, dunque, a sintonizzarci su canale 5 per gustarci una nuova ed imperdibile puntata di Amici 2011?!

Fonte: www.gossiplandia.it

Impostazioni privacy