Bettarini a Verissimo: non ho perdonato Simona

L’ex calciatore spiega perchè i due non possono tornare insieme

Stefano Bettarini sarà ospite questo pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5. Parlerà della sua passione per il calcio, dei figli e soprattutto della mancata ri-unione con la ex moglie Simona Ventura.

E’ stato il grande amore della mia vita, non so se ne avrò un altro così, ma non torneremo mai più insieme. Quest’anno San Valentino lo festeggerò da solo perché sono single, mentre Simona credo che abbia da fare“, ha affermato l’ex calciatore. La causa della separazione è detta fra le righe, ma si intuisce bene quale sia: “La scelta di lasciarsi è maturata perché non sono riuscito a perdonare a Simona una sua mancanza, diciamo una debolezza, come invece lei era riuscita a fare in passato con me“.

Non si sa se si tratta di infedeltà o altro, ma Bettarini sembra un uomo che non la fa passare liscia. Ha ammesso che i primi tempi è stato difficile parlare con Simona, adesso invece i due hanno recuperato un rapporto civile, lavorano insieme e addirittura si presentano i fidanzati. “Io però evito di darle consigli, perchè in fondo sono ancora un po’ geloso“, ammette.

Silvia Toffanin gli chiede se torneranno mai insieme: “Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute. Penso che se fosse stato possibile, lo avremmo già fatto. Ormai sono passati cinque anni!“.

Quindi Stefano Bettarini afferma che trascorrerà il San Valentino da solo… ma noi non lo avevamo lasciato in compagnia di Melita Toniolo a Milano?

Impostazioni privacy