Viaggio per San Valentino a… Phuket

Mare e relax per un San Valentino thailandese

Se per San Valentino volete esagerare e concedervi, invece di una semplice fuga romantica, un vero e proprio sogno la vostra meta si chiama Thailandia e, per la precisione, Phuket.

Spiagge bianche e barriera corallina si fondono con uno stile di vita dai ritmi pacati che vi farà totalmente dimenticare la frenesia cittadina.

Anche se oramai Phuket è una meta turistica a tutti gli effetti almeno dagli anni ’90, possiamo ancora trovare nell’entroterra villaggi di pescatori, come quello degli “zingari del mare” a Rawaii, dove il tempo sembra essersi fermato.

Se amate i viaggi più attivi, durante i quali esplorare il luogo fino a diventarne dei veri e propri esperti, quest’isola non vi deluderà: le spiagge sono infatti numerosissime e non prenderete mai il sole sulla stessa, neanche per due giorni di fila; inoltre se volete vivere la “vera Thailandia“, non solo quella preconfezionata per i turisti, potrete dedicare qualche giornata alla scoperta delle zone più interne.

Phuket è però un’isola perfetta anche per chi vuole trascorrere una vacanza in totale relax: hotel da sogno e spiagge da cartolina sono gli ingredienti che vi garantiranno un soggiorno da regine.

Insomma se il vostro budget non è costretto ad una “dieta ferrea” potrete festeggiare il vostro amore con una vacanza a cinque stelle!

Impostazioni privacy