Grande Fratello 11: Alessandra e Nando, notte insieme

Alessandra continua nelle dichiarazioni: ‘Ho passato la notte con lui’

A Pomeriggio 5 si parla ancora una volta del ‘presunto’ (e ormai di presunto c’è ben poco) tradimento di Nando nei confronti della gieffina Margherita Zanatta.

I primi a parlare sono di nuovo i due protagonisti Nando e Alessandra, ma stavolta in studio ci sono altri tre personaggi, due sono amici del pometino, mentre la terza si chiama Elisa, ed era presente anche lei la sera incriminata.

Le ultime indiscrezioni che avevamo saputo erano che tra i due ci fosse stato solo un bacio, ma oggi c’è l’ennesimo colpo di scena.

Arrivata all’esasperazione la mora allora sbotta: “Allora sapete che c’è? Io la dico tutta! Non c’è stato solo il bacio! Io la notte l’ho passata con lui! E c’è il mio nome registrato in albergo! Andate a vedere!!!”

Nando non sa più cosa dire, non si capisce se è atterrito dalle menzogne della ragazza, oppure non sa più a che specchio arrampicarsi! Nemmeno i suoi ‘seguaci’ riescono ad essere convincenti, e le loro versioni a volte si contraddicono.

Interviene Elisa “Io ho conosciuto Nando, e lui sa quante volte gli ho detto Nando ‘stai attento a chi ti si avvicina‘. Sono venuta qui per dire, che la verità non è quella detta fin’ora, loro hanno dormito insieme, e non ci sono stati solo dei bacetti, come dice Nando. Loro non sono degli attori famosi, quindi perchè ci si dovrebbe attaccare a loro in maniera così viscerale? Noi conosciamo delle persone famose davvero, ci saremmo attaccati a loro no?”

Insomma, la situazione è sempre più ingarbugliata, solo una cosa è certa in tutte queste smentite, che la povera Marghe lunedì avrà un altro bell’RVM da guardarsi!

Marghe, prepara coca-cola e pop-corn!

Impostazioni privacy