Home Che Cultura: Libri, Musica, Cinema e Teatro Libri - Recensioni dei migliori Testi Le GiftCard delle librerie Giunti

Le GiftCard delle librerie Giunti

CONDIVIDI

Regala un libro

Le nuove Giftcard firmate Giunti al Punto sono tantissime e permettono di fare un regalo in ogni momento dell’anno e in tutte le occasioni: l’anniversario, un regalo per il papà, la mamma, per una donna speciale, il giorno del compleanno, il natale, gli adorati nonni.
Le nuove proposte si aggiungono alle Giftcard classiche (la blu, la rossa e la verde) adatte a tutte le persone e le occasioni. Tanti momenti fissati con immagini che rimandano immediatamente all’atmosfera del “vostro” momento speciale.
Basta scegliere quella preferita, nella fascia prezzo desiderata, scegliere il biglietto più colorato per scrivere il proprio messaggio e la confezione regalo.
Un gesto semplice per regalare libri: un dono che dura per sempre.

E se sei titolare Giunticard, al momento dell’acquisto, ti verranno accreditati automaticamente i punti corrispondenti. Se non possiedi ancora la Giunticard chiedi al personale dei punti vendita: riceverai subito in omaggio la carta fedeltà con i punti accreditati.