Gianna Nannini prémaman! Bimbo in arrivo per lei.

Gianna Nannini col pancione.

Oggi sul settimanale Chi troviamo uno scoop dietro l’altro, e dopo la notizia della love story tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, ecco un’altra star nostrana che ci lascia a bocca aperta.

Troviamo infatti la nostra Gianna Nannini a Londra, sorpresa dai fotografi mentre fa acquisti…e fin qui nulla di strano. La cosa che ci lascia sorpresi e ci rende felici per lei è che non è dentro un negozio qualsiasi a fare compere, ma è intenta a provare abiti prémaman. La vediamo nelle foto di profilo, dove non ci lascia dubbi sul pacino che sta crescendo.

La popstar si trova a Londra per confezionare e mettere a puntino il suo ultimo cd, che uscirà nel 2011. Dopo il successo di ‘Amiche per l’Abruzzo‘, che l’ha vista duettare con la Pausini, Elisa, Giorgia  e la Mannoia per racimolare fondi per il terremoto dell’Aquila, (oltre 2 milioni e mezzo) adesso si dedica in tutta solitudine al suo cd personale. è

I paparazzi sono riusciti a rubare qualche scatto, ma di più non si sa, oltre al fatto che è al 5° mese di gravidanza. Bocche cucite sul sesso e sulla paternità. Molti i pettegolezzi e le scommesse sulla questione. C’è chi dice che la Giannini rimarrà una mamma single, che parla di inseminazione artificiale, chi scommette sul fidanzato dell’ultimo momento… Insomma, le idee chiare le abbiamo solo sul pancione che piano piano ammorbidisce le curve sempre dure della voce femminile del nostro rock.

Chissà come sarà vedere tra le braccia di Gianna un piccolo frugoletto….Auguri da tutto il nostro staff!

Impostazioni privacy