Andare in Sardegna spendendo poco

Vacanze in Sardegna

La sardegna è un’isola talmente stupenda che è possibile visitarla anche non spendendo necessariamente un capitale, basta seguire alcuni semplici consigli:

  1. Cercare una casa tra gli annunci di e-bay magari non proprio sul mare, infatti esistono tanti appartamenti in affitto nei paesi vicini al mare con prezzi molto più bassi rispetto a quelli sul mare.
  2. Scegliete un appartamento vicino a varie località marine, di modo che vi permetta di visitare molte spiagge spostandovi relativamente poco.
  3. L’appartamento deve essere dotato di un’ampia zona per cucinare, di modo che possiate cenare a casa evitando di andare sempre fuori a cena , tanto una volta rientrati dal mare la voglia di uscire di nuovo per mangiare fuori è minima
  4. A pranzo qualche volta potete decidere di mangiare in pizzeria o ristorante, ma altre volte potete semplicemente preparare a casa dei panini e della frutta da mangiare in spiaggia sotto l’ombrellone o in pineta ( infatti molte spiagge del nord sardegna sono dotate di molte pinete pulite che vi permetteranno di godervi il mare senza scottarvi nelle ore più calde ).

Detto ciò: BUONA VACANZA IN SARDEGNAAAAA!!!!!!

Impostazioni privacy